Recyclix

Un’azienda europea ricicla rifiuti plastici e ti permette di guadagnare il 14% se tu li compri, inoltre se condividi il progetto guadagni un’ulteriore 10%

Da inizio anno, diversi amici hanno verificato personalmente che è possibile aiutare l’ambiente riducendo i rifiuti nel mondo (senza farlo direttamente), in cambio di un profitto sostanzioso e costante, distribuito ogni 5 settimane a coloro che hanno acquistato plastica riciclabile per un valore da 20 euro a 100.000 euro.
Inoltre, hanno potuto apprezzare l’incentivo del 10% che l’azienda riconosce per ogni nuovo acquisto di plastica o macchinari di lavorazione, effettuato dalle persone introdotte del progetto.

Grazie a questo enorme successo ed interesse, l’azienda ha creato un’open day dal 2 al 5 maggio dove la dirigenza si rende disponibile a rispondere ad ogni domanda che verrà fatta.
Una delegazione di Italiani sarà presente per verificare e toccare con mano l’espansione del progetto in tutta europa.

Tutti possono  gratise ricevere da subito un bonus di 20 euro per l’acquisto dei primi 100 kg di plastica da ricilcare, dando inizio alla lavorazione ed al profitto del 14% dopo 5 settimane.
Dopo l’iscrizione si riceverà nel proprio back office, entro 24 ore, un messaggio di benvenuto con l’indirizzo per accedere alla visione di video informativi che spiegano il progetto in ogni sua forma.

riciclo-carta-riuso-151211123052

Accedi al Sito

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *