Giada Zema

Mi chiamo Giada Zema e sono nata nel 1986 a Roma, dove vivo e lavoro come disegnatrice professionista.

In questi 10 anni che ho cominciato a lavorare, ho collaborato come colorista con diverse case editrici come  la RAINBOW (Winx), GIOCHI PREZIOSI, GIOCHERIA e altre minori.

Disegno su commissione prevalentemente ritratti, a seguire, locandine, loghi per attività commerciali e disegni personalizzati anche in stile manga giapponese.

Ho frequentato per 4 anni la SCUOLA ROMANA FUMETTI dove mi hanno indirizzato per le varie case editrici scritte in precedenza.

Per me il disegno fa parte del mio Dna; mi piace creare di tutto in continuazione dando sfogo alla mia fantasia, capacità tecniche e improvvisazione.

Ho iniziato a disegnare in stile manga a soli 8 anni, cominciando poi pian piano ad evolvere il segno e lo stile trovandone uno mio.

Di solito illustro ragazze pin-up molto sexy, a volte mi cimento in ritratti digitali per esercitarmi sui volumi e la tridimensionalità e anche background con personaggi sempre annessi…il mio tratto è semplice, lineare, abbastanza pulito, e lavoro sia in digitale che in tradizionale.
Ho in corso una storia in stile Shojo manga per un mio progetto personale, ovvero un manga italiano che spero veda la luce al più presto.

Cercherò di continuare  per questa strada, sperando di trovare sempre nuovi stimoli, per creare e riportare sul foglio quello che la mia mente immagina.

 

Pagina Fb: https://www.facebook.com/giadahisui86/
Deviant Art: https://www.deviantart.com/hisui1986
Blogspot: https://giada-zema.blogspot.com/
Twitter: https://twitter.com/giada_zema

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *